IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker ferito nel finalese, trasportato al Santa Corona foto

I vigili del fuoco di Finale Ligure ed i volontari della croce verde di Finalborgo sul posto

Finale Ligure. I vigili del fuoco di Finale Ligure, i volontari della croce verde di Finalborgo ed i tecnici del Soccorso Alpno sono intervenuti nel primo entroterra finalese per soccorrere un biker ferito.

Secondo quanto accertato, pochi minuti prima delle 15.00 di oggi, lo sportivo sarebbe caduto mentre stava percorrendo in sella alla propria bici il tratto da downhill del “Sentiero dell’ingegnere”, nella zona di Pian dei Corsi.

Stando alle prime informazioni avrebbe riportato un trauma al bacino , ma le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Dopo le prime cure da parte dei sanitari sarà disposto il trasferimento in codice giallo presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

I soccorritori hanno immobilizzato il biker e lo hanno portato in un luogo idoneo ad essere verricellato dall’elicottero “Grifo”. Il tecnico di elisoccorso del Cnsas è sceso ed ha portato a bordo il ferito a bordo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.