IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bando per nuovi autisti di Tpl Linea, ecco il corso di formazione della Fit-Cisl

I corsi si terranno presso la sede CISL di Savona in via Galleria Aschero 26

Più informazioni su

Savona. La Fit-Cisl, in un momento di “grossa difficoltà occupazionale della nostra provincia che sta continuando a colpire tutte le aziende del Territorio partendo da quelle portuali, dove la maggior parte hanno chiesto il prolungamento della Cig di altre 9 settimane, arrivando alle Funivie che non hanno ancora iniziato il ripristino dell’impianto danneggiato circa un’anno fa”, presenta un corso di formazione per i partecipanti al nuovo bando di Tpl Linea riservato a nuovi autisti e operatori di esercizio.

Attraverso questo corso cercherà di formare al meglio i partecipanti al corso per poter dare maggiori chance di riuscita: “E’ un importante opportunità di lavoro che ha messo in campo TPl Linea” afferma il sindacato.

Saranno attivi corsi di formazione psico-attitudinali I corsi verranno effettuati da docenti aventi esperienza decennale nella materia. Per l’iscrizione si può inviare una mail con i propri recapiti e contatti al seguente indirizzo fit.savona@cisl.it, oppure contattare la segreteria al numero 3405670253.

I corsi si terranno presso la sede CISL di Savona in via Galleria Aschero 26.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.