IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, proseguono i lavori e l’A10 va in tilt: 5km di coda in direzione Genova

Disagi nel tratto tra Pra’ e Aeroporto, ma anche sull’A26

Più informazioni su

Liguria. L’inizio di questo mercoledì 9 settembre parte con il “piede sbagliato”, almeno per quanto riguarda l’annoso tema del caos autostrade. In particolare in direzione Genova.

Questa mattina, infatti, sulla A10 si registra  coda di 5 chilometri tra Pra’ e Aeroporto per lavori (aggiornamento delle 8.21). Una situazione che ha portato anche a ripercussioni sull’Aurelia, con il tratto tra Pegli e Sestri sotto pressione.

Code a tratti tra Masone e il Bivio A26/A10 per lavori sulla A26.

Un chilometro di coda sempre sulla A26 in direzione Gravellona Toce tra il bivio A26/A10 e Masone, sempre per lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.