IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurora Calcio, arrivano due giovani in prestito dalla Cairese

Si tratta di Francesco Oliviero e Leonardo Briano

Cairo Montenotte. Si allarga il parco giovani a disposizione dell’Aurora Calcio, formazione che disputa il campionato di Prima Categoria.

La società giallonera, grazie alla duratura sinergia con la Cairese, ha tesserato due ragazzi cresciuti nel settore giovanile gialloblù.

Mister Simone Adami potrà contare su Leonardo Briano, centrocampista leva 2002, e Francesco Oliviero, difensore leva 2002. Entrambi, nella passata stagione, hanno disputato il campionato Juniores di Eccellenza con la Cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.