IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asilo nido di Albenga, Vespo replica a Porro-Calleri: “Polemica sterile e strumentale” foto

“I lavori di manutenzione, iniziati da alcuni giorni, termineranno entro lunedì”

Albenga. L’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Albenga Simona Vespo replica ai consiglieri di minoranza Cristina Porro e Gerolamo Calleri, in merito all’asilo nido comunale di Albenga (leggi qui).

“Dispiace costatare che i consiglieri di minoranza arrivino sempre in ritardo su ogni questione e vogliano strumentalizzare inutilmente ogni argomento non rendendosi forse conto di prestare un pessimo servizio ai loro concittadini, – ha spiegato l’amministratore ingauno. – I lavori di manutenzione all’asilo nido, infatti, sono iniziati da alcuni giorni e termineranno entro lunedì quando si riprenderà la regolare attività all’interno della struttura”.

“Si tratta di interventi ordinari che facciamo ogni anno, un buon amministratore credo che questo dovrebbe saperlo. Il nostro nido è uno dei più grandi e belli della Regione ed ha tutti gli accreditamenti che ne confermano l’eccellenza”, ha proseguito Vespo.

Quindi, una “garanzia”: “Dal punto di vista organizzativo voglio rassicurare i consiglieri del fatto che le insegnanti che operano nel nostro asilo nido sono preparate, professionali e assolutamente qualificate e saranno in grado di gestire al meglio ogni situazione e attività in piena conformità alle disposizioni ministeriali ricevute”.

Ed, infine, i ringraziamenti: “Colgo l’occasione per ringraziare la coordinatrice del nido e tutte le educatrici che, insieme ai loro collaboratori svolgono una attività preziosa e ci permettono di mantenere un altissimo livello nel nostro asilo nido. Ringrazio anche l’ufficio tecnico sempre a disposizione e tutti i nostri operai, cantonieri e giardinieri”, ha concluso Vespo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.