IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arboscello su Vaccarezza e Toti: “La lite del centrodestra sulle poltrone non è un bello spettacolo”

Il candidato del Pd in Regione: "Sulla sanità servono progetti seri per i cittadini"

Liguria. “Litigare per le poltrone di assessore ad una settimana dal voto non è un bello spettacolo. Soprattutto se si ammette – per lo meno è ora un fatto ammesso anche dal centro destra con la lite tra Vaccarezza e Toti- che la gestione della sanità in Liguria in questi anni è stata pessima”.

Con queste parole Roberto Arboscello, candidato al consiglio regionale con il Partito Democratico nello schieramento di Ferruccio Sansa, commenta la discussione mediatica avvenuta ieri tra Angelo Vaccarezza e Giovanni Toti.

“Sarebbe più serio – scrive Arboscello – presentare progetti efficaci per la sanità dei liguri improntati sulla sanità pubblica di qualità anziché il ‘modello Lombardia’ propinato in questi anni alla Liguria e che ha fatto danni molto seri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.