IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arboscello (Pd): “Le Poste devono garantire un servizio ottimale, più attenzione ai piccoli comuni”

"Supportare i sindaci locali che avevano ricevuto promesse, purtroppo disattese..."

Savona. “Il servizio postale è essenziale per i cittadini, soprattutto nei piccoli comuni e nelle frazioni. È una funzione sociale che merita più attenzione. In posta infatti si ritira la pensione, si fanno i pagamenti, si inviano pacchi e raccomandate. Non è possibile che in alcune zone della nostra Provincia la Posta sia aperta a giorni alterni, come ad esempio a Bergeggi o addirittura solo un giorno a settimana come a Cadibona!”

Lo afferma il candidato alle prossime elezioni regionali Roberto Arboscello (Pd), che interviene in merito al servizio postale nel savonese.

“E i casi di questo genere sono sicuramente anche molti in tutta la provincia”.

“La riorganizzazione, causata dalla pandemia di Covid 19, ha reso la situazione ingestibile e serve al più presto un cambio di direzione”.

“Il mio impegno, da subito, è quello di supportare i sindaci locali, che avevano ricevuto promesse, purtroppo disattese, dai dirigenti di Poste Italiane”.

“Bisogna ricostruire un rapporto di dialogo tra Poste e piccoli comuni affinché ci sia al più presto collaborazione e garanzia che il servizio postale, in molte zone della nostra Provincia, possa tornare ad essere capillare e funzionale alle esigenze di tutti i cittadini” conclude Arboscello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.