IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Angelo Vaccarezza: “Stop alle polemiche, oggi incontro proficuo per parlare del territorio”

Il consigliere regionale di "Cambiamo": "Lavorare insieme per il bene di questa provincia"

Savona. Così oggi Angelo Vaccarezza, consigliere regionale di “Cambiamo”, su Facebook: “Il mio desiderio è che questa immagine possa chiudere per sempre ogni polemica strumentale ed inutile, ogni speculazione, ogni cattiveria gratuita e distruttiva” riferendosi alla foto scattata con il presidente dell Provincia Pierangelo Olivieri, il sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano e il consigliere neo eletto di “Cambiamo” Alessandro Bozzano.

“Quella di oggi è stata una proficua occasione per incontrarci e parlare di futuro, di territorio, di sinergie e collaborazione. Questo è quello che le persone vogliono da noi, ossia lavorare insieme per il bene di questa provincia e questo che le persone da noi avranno. Avanti Liguria!” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.