IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, Lanfredi: “Le nostre scuole sono pronte ad accogliere gli studenti in completa sicurezza”

Completati gli ultimi interventi di adeguamento anti-Covid

Andora. Tutto pronto ad Andora per il rientro a scuola il 14 settembre.

La vice sindaco Patrizia Lanfredi, candidata alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre con la lista Toti Presidente, conferma la riapertura della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria dopo il periodo di lockdown.

“La struttura di via Cavour è stata interessata, negli ultimi mesi, da lavori di consolidamento effettuati in tempi record. Un “ritocco” è stato dato anche all’edificio di Molino Nuovo e ora, grazie anche al lavoro svolto dall’assessore Maria Teresa Nasi che si è prodigata per l’attivazione delle norme anti-Covid, le nostre scuole sono pronte ad accogliere studenti e operatori del settore in completa sicurezza” afferma.

“I giovani rappresentano il futuro ed è nostro dovere tutelarli per mantenere inalterato il loro diritto allo studio” conclude Patrizia Lanfredi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.