IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Varazze aderisce al brand dei “Luoghi del Cuore”. Un maxi cuore in arrivo di fronte a Santa Caterina

Dopo l’accordo tra il Comune di Roccavignale e quello Borghetto Santo Spirito

Varazze. Il progetto dei “Luoghi del Cuore” prende vita e si espande. Dopo l’accordo tra il Comune di Roccavignale e quello Borghetto Santo Spirito, che con una stretta di mano avevano dato vita a questo progetto, ora anche il Comune di Varazze ha rotto gli indugi ed è entrato ufficialmente a fare parte del gruppo costituente del nuovo brand.

“A Roccavignale sono migliaia le persone che hanno già visitato l’area panoramica del Cuore Gigante e della panchina fuori scala di Chris Bangle – spiega il sindaco Amedeo Fracchia – Da qui l’intuizione del sindaco di Varazze, Alessandro Bozzano: aderire all’idea embrionale per creare un turismo verticale che non si muova solo sulla costa ma anche verso l’entroterra. Infatti ogni cuore avrà l’indicazione anche degli altri paesi dove si trovano le installazioni dei ‘maxicuori’, creando così un volano davvero un po’ diverso . Il luogo prescelto dall’amministrazione guidata da Bozzano è il molo di fronte alla chiesa di Santa Caterina”.

“Le iniziative correlate saranno poi molteplici: dal passaporto del cuore, ai portachiavi, ai gadget e varie iniziative culturali. Il cuore sarà anche in questo caso rosso nonostante la tentazione del sindaco Bozzano di farlo arancione fosse forte. Appena diffusa la notizia, un altro comune, questa volta dell’entroterra, si è già fatto avanti… Così in breve tempo ci sarà uno zoccolo importante su cui lavorare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.