IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, lavori di ripristino al cimitero, rimosso l’amianto da tutti gli edifici comunali

Sostituito il rivestimento in eternit delle pensile dei loculi

Più informazioni su

Altare. “Per un maggiore rispetto dei nostri defunti e di chi vi si reca in visita, effettuato il ripristino del cimitero comunale” lo comunica il Comune in una nota.

L’intervento più importante è stata la rimozione di oltre 300mq di rivestimento in eternit dalle pensiline dei loculi, sostituito con una nuova copertura, lavoro che ha permesso di completare l’eliminazione dell’amianto e dei suoi derivati da ogni edificio comunale.

Sono stati, inoltre, ritoccati i muri perimetrali ed interni così come i marciapiedi dei colombari, ripristinate e messe in sicurezza le scalinate di accesso ai vari campi ed è  in corso d’opera  il progressivo rinnovamento delle scalette brandeggiabili e degli elevatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.