IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Albenga, tutto pronto per la terza edizione del Carciofo d’Oro: primi indizi sul premiato

Nelle prime due edizioni, vincitori: Monsignor Guglielmo Borghetti, vescovo e Antonio Ricci, autore televisivo

Albenga. C’è fermento in questi giorni alla Cantina di Re Carciofo, piazza San Francesco, cuore del centro storico di Albenga.

Il motivo è semplice: si sta organizzando la terza edizione del Carciofo d’Oro, il riconoscimento biennale che Enzo Bellissimo, Re Carciofo, ha ideato per onorare chi, ingauno o meno, abbia portato lustro alla Liguria.

Ancora segreta la data (sarà  comunque un evento all’aperto, quindi si parla entro la fine di settembre), ma soprattutto segreto il nome di chi riceverà  il premio. Qualche indizio: è un volto noto della televisione, ma non è ne un giornalista ne un personaggio dello spettacolo, ha un nome diffuso tra i politici, ma non è un politico, parla con cadenza genovese, ma non è genovese…

Il Carciofo d’Oro è stato assegnato nelle precedenti edizioni a Monsignor Guglielmo Borghetti, Vescovo della Diocesi di Albenga e Imperia e ad Antonio Ricci, autore televisivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.