IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, proseguono i lavori di rifacimento del tetto della bocciofila foto

Il sindaco Tomatis: "“Il tetto era in eternit ed andava assolutamente sostituito"

Più informazioni su

Albenga. Proseguono i lavori di rifacimento del tetto del Palasport adibito a Bocciofila in Viale Olimpia, ad Albenga, ad opera della ditta Garofalo.

Il vicesindaco Alberto Passino: “Un lavoro atteso dai soci della bocciofila che potranno avere una struttura nuovamente fiore all’occhiello in provincia e di cui andare orgogliosi. Segno di attenzione dell’amministrazione, per restituire alla comunità un luogo importante di aggregazione!”.

Spiega il sindaco Riccardo Tomatis: “Il tetto della Bocciofila era in eternit ed andava assolutamente sostituito. Nel corso degli anni, infatti, si era già provveduto a ripararlo per circa il 20% della sua superficie e la normativa, arrivati a questo punto, ci imponeva di effettuare la completa sostituzione dello stesso. La bocciofila tornerà presto ad essere un luogo di aggregazione importantissimo per la nostra comunità ed è intenzione dell’amministrazione realizzare un impianto che al bisogno possa ospitare anche altre discipline sportive ed addirittura eventi di spettacolo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.