Via libera

Albenga, proseguono i lavori ma il Ponte Rosso riapre al traffico

Riapertura prevista a partire da questa sera

Albenga. A partire da questa sera (mercoledì 2 settembre) il Ponte Viveri (il Ponte Rosso) sarà riaperto al traffico in entrambi i sensi di marcia. I lavori continueranno in sicurezza attraverso l’utilizzo di cestelli per la verniciatura delle parti metalliche sottostanti e laterali.

Il vicesindaco Alberto Passino afferma: “Si avvicina sempre più la fine lavori di una manutenzione attesa da tempo. Il ponte rosso, tra i simboli da cartolina della nostra città, è tornato al suo colore sgargiante e a una piena verifica e manutenzione di ogni suo elemento strutturale che lo manterrà efficiente e solido ancora per molto tempo”.

Aggiunge il sindaco Riccardo Tomatis: “Questo intervento, particolarmente importante per la sicurezza dei nostri concittadini è arrivato alle sue fasi finali. Come abbiamo già sottolineato in diverse occasioni questo non è stato tanto un intervento estetico quanto funzionale. Abbiamo effettuato una profonda manutenzione alla parte strutturale del ponte per garantire la sicurezza dei nostri concittadini ed anche la riverniciatura è funzionale alla salvaguardia delle parti metalliche dello stesso”.

“In un momento come quello che stiamo vivendo crediamo sia ancora più importante e di rilievo aver voluto investire in un’opera pubblica che va ad incidere in maniera significativa sulle nostre infrastrutture”, ha concluso il primo cittadino.

leggi anche
ponte rosso viveri lavori manutenzione
Stop temporaneo
Albenga, il Ponte Viveri riapre per il weekend
ponte viveri
Work in progress
Albenga, nuova fase della manutenzione di ponte Viveri. Il sindaco Tomatis: “Intervento necessario”
Lavori Ponte Viveri Albenga
Via libera
Albenga, torna il doppio senso di marcia sul Ponte Viveri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.