IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, proseguono i lavori ma il Ponte Rosso riapre al traffico foto

Riapertura prevista a partire da questa sera

Albenga. A partire da questa sera (mercoledì 2 settembre) il Ponte Viveri (il Ponte Rosso) sarà riaperto al traffico in entrambi i sensi di marcia. I lavori continueranno in sicurezza attraverso l’utilizzo di cestelli per la verniciatura delle parti metalliche sottostanti e laterali.

Il vicesindaco Alberto Passino afferma: “Si avvicina sempre più la fine lavori di una manutenzione attesa da tempo. Il ponte rosso, tra i simboli da cartolina della nostra città, è tornato al suo colore sgargiante e a una piena verifica e manutenzione di ogni suo elemento strutturale che lo manterrà efficiente e solido ancora per molto tempo”.

Aggiunge il sindaco Riccardo Tomatis: “Questo intervento, particolarmente importante per la sicurezza dei nostri concittadini è arrivato alle sue fasi finali. Come abbiamo già sottolineato in diverse occasioni questo non è stato tanto un intervento estetico quanto funzionale. Abbiamo effettuato una profonda manutenzione alla parte strutturale del ponte per garantire la sicurezza dei nostri concittadini ed anche la riverniciatura è funzionale alla salvaguardia delle parti metalliche dello stesso”.

“In un momento come quello che stiamo vivendo crediamo sia ancora più importante e di rilievo aver voluto investire in un’opera pubblica che va ad incidere in maniera significativa sulle nostre infrastrutture”, ha concluso il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.