IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Prorogata fino al 31 ottobre l’apertura dell’Eco-Sportello

Da domani partirà il nuovo sistema di raccolta porta a porta nelle frazioni

Albenga. Prorogata l’apertura dell’Eco-Sportello sito presso l’ex caserma Turinetto fino al prossimo 31 ottobre. Lo comunicano il Comune di Albenga e SAT: “Decisione presa per andare incontro agli utenti che ancora non hanno ritirato il kit per la differenziazione dei rifiuti (nuovi mastelli, materiale informativo, nuovo calendario per la raccolta ecc). Invitiamo tutti i cittadini che ancora non lo hanno fatto ad adeguarsi al più presto”.

L’Eco-Sportello sarà aperto lunedì e sabato (ore 8,00 – 12,00) e giovedì dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00. Il ritiro delle dotazioni può essere effettuato da parte dell’intestatario TARI direttamente previa la presentazione del proprio documento.

“Siamo soddisfatti della partecipazione dei cittadini residenti nelle frazioni e a San Giorgio agli incontri che abbiamo tenuto per spiegare il nuovo sistema di raccolta porta a porta ” commenta l’assessore all’ambiente Gianni Pollio.

“Ringraziamo tutti per la collaborazione, la ditta SAT e gli uffici comunali competenti per la disponibilità dimostrata e ricordiamo che a partire da domani partirà anche in queste zone della città il nuovo sistema e non verranno ritirati i contenitori esposti in ore e giorni non corretti o difformi da quelli consegnati” conclude.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.