IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Nicholas Costantini è il miglior giocatore bianconero dell’anno

Nel frattempo, la partita tra i bianconeri e l'Ospedaletti è stata fissata per mercoledì 23 settembre

Albenga. Nicholas Costantini è stato votato quale miglior giocatore dell’Asd Albenga 1928 per la stagione 2019/2020.

È questo il risultato del sondaggio del blog A.S.D Albenga 1928 – Orgoglio Ingauno, portale dei tifosi.

Il riconoscimento, giunto alla undicesima edizione, ha visto Costantini precedere Paolo Maria Bambino e Leonardo Di Salvatore.

Il giocatore sarà premiato con la consueta targa domenica 23 settembre in occasione della gara di Coppa Italia contro l’Ospedaletti in programma allo stadio di Annibale Riva.

Infatti, nel frattempo, vista la sentenza del giudice sportivo relativa all’esclusione della società Alassio FC dal girone 1 della Coppa Italia di Eccellenza ed al fine di evitare il contemporaneo riposo di due società delle quattro rimanenti, la Federazione ha ritenuto opportuno ridefinire lo sviluppo del calendario, ferma la gara già disputata, comunicando fin da ora che l’incontro tra le società Albenga 1928 ed Ospedaletti Calcio verrà disputato mercoledì 23 settembre.

Orario e sede della gara verranno comunicati prossimamente così come l’intero calendario del raggruppamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.