IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, modifica alla pulizia delle strade: in via Isonzo passaggio dal giovedì al martedì dalle 6.30 alle 8.30 foto

Posizionati questa mattina i nuovi cartelli

Più informazioni su

Albenga. E’ previsto un nuovo piano per la pulizia delle strade nella città di Albenga. L’amministrazione comunale infatti sta studiando insieme alla polizia locale e alla Sat la modifica dei passaggi di pulizia strade in alcune zone.

Questa mattina si è provveduto a posizionare i nuovi cartelli in via Isonzo la cui pulizia passa dal giovedì al martedì in orario 6.30 – 8.30.

Dall’amministrazione ingauna fanno sapere che nelle prossime settimane saranno cambiati i giorni di lavaggio strade anche in altre zone della città, frazioni comprese “secondo un piano che mira ad agevolare e accogliere le esigenze di cittadini e attività”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.