IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga in lutto piange la scomparsa di Calogero “Lino” Garofalo

Ha gestito per anni, con i fratelli, la ditta “Fratelli Garofalo Srl”

Albenga. Lutto nella Città delle torri, dove è mancato Calogero “Lino” Garofalo. È scomparso all’età di 69 anni. 

È stato fondatore e ha gestito per anni, con i fratelli Giuseppe e Franco, la ditta edile “Fratelli Garofalo Srl”. Dopo la pensione, le redini sono passate in mano ai figli Francesco e Alessandro, uno dei pilastri del quartiere Santa Maria del “Palio Storico dei Rioni”.

Garofalo ha lasciato anche i nipoti Barbara, Mattia, Elia e Simone. E la notizia si è sparsa velocemente tra le vie e i caruggi di Albenga, dove la famiglia è molto conosciuta e stimata. 

Il rosario sarà recitato domani pomeriggio (venerdì 18 settembre), alle 16,30, presso la camera ardente dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga. Una santa benedizione avrà poi luogo il giorno successivo, sabato, alle 11,30, sempre nella camera ardente del nosocomio ingauno.

La famiglia ha chiesto di “non donare fiori, ma di fare offerte all’associazione ‘Basta Poco Onlus’ ed alla croce bianca di Albenga”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.