IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Esordienti 2008 finalisti al torneo di Carcare

La formazione di mister Paolo Pulerà ha raggiunto la seconda posizione

Albenga. Si sono arresi solamente in finale gli Esordienti 2008 dell’Albenga, guidati da mister Paolo Pulerà, impegnati nella giornata di sabato 19 settembre al torneo di Carcare.

Nella prima fase, inseriti nei girone A, i bianconeri dono stati battuti 1-0 dalla Bisalta e hanno vinto 2-0 sulla James, superando il turno.

In semifinale, tra Albenga e Olimpic è finita 1-1. I calci di rigore hanno decretato il successo per 4-2 degli ingauni.

In finale, l’Olmo ha avuto la meglio sui bianconeri per 3 a 0.

Soddisfazione personale per due giocatori ingauni: Francesco Mistretta è stato eletto miglior centrocampista della rassegna mentre Ergi Hamati è stato selezionato nella Top 11 del torneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.