IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, eliminato un dosso sul lungomare: potenziata la segnaletica orizzontale

Vannucci: “Abbiamo un duplice obiettivo: quello di rendere meno fastidiosa la transitabilità dei veicoli e di garantire la sicurezza degli utenti della strada”

Albenga. “Ad Albenga abbiamo a cuore la sicurezza stradale e per questo stiamo portando avanti un progetto sulla viabilità volto, da un lato a rendere meno fastidiosa la transitabilità dei veicoli e, dall’altro a garantire la sicurezza degli utenti della strada”.

Con queste parole l’assessore Mauro Vannucci commenta i recenti interventi posti in essere sul Lungomare di Albenga e su viale Italia che hanno visto l’eliminazione di un dosso (di fronte al Caffè Noir) e il potenziamento della segnaletica orizzontale, è stato segnalato il limite di velocità dei 30 chilometri orari e sono stati tracciati i rallentatori ottici .

Conclude Vannucci: “Vorrei ringraziare in particolare l’ispettore capo Barbieri per la disponibilità e l’attenzione a questo tema che ci sta molto a cuore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.