IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, continuano i lavori di sostituzione dell’arredo urbano: nuovi cestini e portabici foto

La città si rifà il look, in programma diverse nuove installazioni

Più informazioni su

Albenga. È iniziata la sostituzione dell’arredo urbano di Albenga che seguirà il cronoprogramma concordato tra la nuova ditta appaltatrice Cibra srl (vincitrice del bando di gara) e l’ex concessionario Ops.

In particolare in questi giorni saranno installate le nuove transenne parapedonali.

Si passerà poi alla sostituzione delle pensiline di attesa dei bus, alla sostituzione dei cestini che saranno incrementati nel numero e integrati con 30 cestini per la raccolta delle deiezioni canine, il posizionamento di 29 porta biciclette oltre alla sostituzione degli impianti di segnalazione toponomastica e la sostituzione del tabellone elettronico a led in Piazza del Popolo e molto altro.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Ringrazio le ditte Cibra e Ops per la collaborazione dimostrata con il Comune di Albenga. Grazie alla loro coordinazione si sta effettuando l’intervento arrecando meno disagio possibile ai nostri cittadini che usufruiranno di un arredo urbano completamente rinnovato ed implementato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.