IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, altre due amichevoli: domani la Voltrese, domenica la Golfo Dianese

Domenica è in programma la presentazione ufficiale della prima squadra

Più informazioni su

Albenga. Nuovi impegni all’orizzonte per l’Albenga di mister Alessandro Grandoni.

Domani, giovedì 3 settembre, è in programma l’allenamento congiunto con la Voltrese, club che militerà nel prossimo campionato di Promozione: fischio d’inizio alle ore 18,30 allo stadio Riva.

Domenica 6 settembre, invece, andrà in scena la presentazione ufficiale della prima squadra. Ad ospitare l’evento, il cui inizio è fissato alle 19,15, sarà sempre lo stadio cittadino. A seguire, alle ore 20, un altro test per il team ingauno: avversario sarà la Golfo Dianese, altra formazione di Promozione.

Entrambi gli appuntamenti saranno aperti al pubblico nel rispetto delle normative e delle disposizioni finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19: saranno dunque richiesti l’utilizzo della mascherina, il mantenimento delle distanze di sicurezza e la presentazione dell’autocertificazione compilata e firmata (modulo dichiarazione sostitutiva ai sensi artt 46 47 DPR 445/2000).

Si può scaricare il modulo cliccando qui

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.