IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al via la pulizia di tombini e griglie. L’assessore Pollio: “Lavoro fondamentale”

“Con l'approssimarsi della stagione autunnale si rende necessario un profondo intervento di pulizia”

Più informazioni su

Albenga. Inizierà nei prossimi giorni la pulizia capillare delle griglie e dei chiusini di raccolta acque piovane ad opera di SAT.

 

Gli interventi di rimozione rifiuti riguardano tutta la città e le frazioni e sono necessari per contrastare i fenomeni di allagamenti che, purtroppo, spesso a causa dell’intensità delle piogge si verificano durante la stagione autunnale e invernale.

Afferma l’assessore all’ambiente Gianni Pollio: “Con l’approssimarsi della stagione autunnale nella quale si verificano maggiori precipitazioni atmosferiche, si rende necessario un profondo intervento di pulizia per evitare ostruzioni delle griglie, dei chiusini, delle caditoie, delle cunette e dei pozzetti stradali, delle condotte di scarico acque piovane. Ringrazio SAT per l’intervento in programma evidenziando che effettueremo costantemente l’ordinaria manutenzione e pulizia della nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.