Calcio

Albenga a segno due volte nell’allenamento congiunto con la Baia Alassio

A segno Carro Gainza e Basile

Alassio. Si è concluso con il risultato di 2-0 in favore dell’Albenga l’allenamento congiunto di ieri sera con la Baia Alassio. Nel test disputato sul terreno di gioco dello stadio Ferrando di Alassio, le reti ingaune (nel video) sono state messe a segno da Mateo Carro Gainza e da Michael Basile rispettivamente al 35° e all’80°.

Quella contro la compagine alassina ha rappresentato per mister Grandoni l’ultima occasione prima dell’esordio ufficiale per vedere all’opera i suoi ragazzi al cospetto di un team avversario. Domenica infatti sarà tempo di Coppa Italia: alle ore 18 al Borel di Finale l’Albenga inizierà il suo cammino nella competizione regionale, un primo assaggio di quello che sarà il campionato di Eccellenza 2020/2021.

La Baia Alassio ha schierato inizialmente Pampararo, Castellari, Gagliolo, Cavassa, Alberti, Giraldi, Gervasoni, Bogliolo, Di Mari, Gentile, Diaconu. A disposizione: Rossi, Rodriguez, Di Salvo, Putrino, Tamborino, Peirano, Odasso, Naso, Zouita, Colli, Delfino. Allenatore: Fabio Ghigliazza.

L’Albenga allenato da Alessandro Grandoni ha giocato nel primo tempo con Berruti; Gaggero, Garbini, Olivieri; Balleri, Carro Gainza, Fonjock, Costantini, Brignone; Di Bella, Marquez.

Nel secondo tempo bianconeri in campo con Ravetto; Franco, Gargiulo, Zecchino; Barchi, Romano, Vignola, Calcagno, Gaglioti; Di Bella (dal 10° Patrucco), Basile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.