IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, nuovi lavori sulla rete idrica: conclusi gli interventi [AGG]

I lavori si protrarranno per l'intera mattinata

Più informazioni su

Alassio. Aggiornamento ore 13.33 Si è concluso nei tempi previsti l’intervento di Sca su una tratta della linea principale dell’Acquedotto alassino. Dopo aver sostituito un altro ratto di condotta del 300, è stato ripristinato il servizio all’utenza e il flusso dell’acqua che sta già riempiendo le vasche.

– Il controllo effettuato dopo il ripristino della rete idrica a seguito della rottura della linea principale, nel pomeriggio di ieri, ha evidenziato possibili ulteriori problematiche che hanno spinto Sca ad effettuare verifiche in loco.

I tecnici della Sca sono dunque nuovamente al lavoro per sostituire una nuova tratta del 300 al fine di evitare rotture come quella verificatasi nella giornata di ieri.

Possibili disagi potranno essere registrati nel corso della giornata dall’utenza collinare. I lavori si protrarranno per l’intera mattinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.