IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acrobazie, salti e planate: i cetacei del Santuario Pelagos danno spettacolo davanti a Loano fotogallery

Le splendide immagini scattate giusto ieri da Giovanni Stumpo

Più informazioni su

Loano. Emersioni appena accennate e veri e propri salti, con tanto di planata sull’acqua e un accenno di “giravolta”. Non smettono mai di sorprendere ed affascinare le evoluzioni dei cetacei che dimorano abitualmente nel Santuario Pelagos, al largo delle coste liguri.

Le ultime, splendide immagini visibili in questo articolo sono state scattate giusto ieri da Giovanni Stumpo davanti alla costa di Loano durante un’escursione organizzata dal Consorzio Liguria Via Mare.

I passeggeri della motonave Rodi Jet, in viaggio da Savona verso ponente, hanno potuto catturare le fantastiche acrobazie dei cetacei, sempre pronti a giocare con le imbarcazioni che vanno a fare loro visita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.