IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, tratta Andora-Albenga (e viceversa): programmata la chiusura per interventi di ispezione

I lavori avranno luogo tra il 9 e l'11 settembre

Liguria. Autostrada dei Fiori comunica che, nell’ambito dei lavori programmati per consentire interventi di Ispezione dettagliate delle gallerie ricadenti nella tratta Albenga – Andora, si rende necessaria la chiusura della tratta Andora-Albenga (e viceversa).

Nella tratta Andora-Albenga, in particolare, i lavori inizieranno mecoledì 9 settembre alle ore 22 e termineranno giovedì 10 settembre alle ore 6.

Per quanto riguarda la tratta Albenga-Andora, invece, l’intervento interesserà le giornate di giovedì 10 settembre (a partire dalle ore 22) e venerdì 11 settembre (alle ore 6).

Tutto ciò salvo posticipi delle lavorazioni a causa del maltempo o anticipato termine dei lavori, che saranno rese note tempestivamente dal concessionario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.