IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con Pino Ottonello e Alessio Bonadio

Una chiacchierata con i due tecnici che lavorano nei settori giovanili di Academy Savona Legino e Genova Calcio

A tu per tu con Pino Ottonello e Alessio Bonadio, rispettivamente allenatore della leva 2010 dell’Academy Savona Legino e allenatore della leva 2004 della Genova Calcio. Ottonello, a livello di prime squadre, è stato il mister di Legino, Albissole, Celle Ligure e, nei settori giovanili, di Savona, Vado, Quiliano e Finale. Bonadio è stato per molti anni mister nel settore giovanile della Praese, guidando per un certo periodo anche la prima squadra, poi ha condotto Genovese ed Arenzano.

Parliamo di Sport: a tu per tu con Alessio Bonadio e Pino Ottonello

Bonadio (Genova Calcio) e Pino Ottonello (Academy Savona Legino) mettono in evidenza il lavoro ottimale dei loro rispettivi settori giovanili

Publiée par IVG.it Sport sur Vendredi 4 septembre 2020

Pino Ottonello e Alessio Bonadio ci parlano del loro modo di lavorare con i ragazzi, raccontandoci alcuni segreti frutto della loro lunga esperienza da tecnici, e ci illustrano alcune caratteristiche dei settori giovanili delle rispettive società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.