IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con Jacopo Ghigliazza

Una chiacchierata con il centrocampista del Varazze Don Bosco

A tu per tu con Jacopo Ghigliazza, giocatore che milita nel Varazze Don Bosco, squadra che disputa il campionato regionale ligure di Eccellenza. Ghigliazza, nella sua carriera, ha indossato le maglie di Savona, Borgorosso Arenzano, Lavagnese, Aquanera Comollo Novi, Asti, Sestrese, Sestri Levante, Valenzana Mado, Casale, Albissola, Vado, Finale.

Parliamo di Sport: a tu per tu con Jacopo Ghigliazza

Il top player varazzino analizza il precampionato dei nerazzurri e dell'opportunità di essere stato allenato da tecnici di grande spessore come Fossati, Monteforte e Caverzan

Publiée par IVG.it Sport sur Mercredi 23 septembre 2020

Jacopo Ghigliazza, classe 1991, che gioca nel ruolo di centrocampista centrale, ci parla dei momenti principali della sua carriera, raccontandoci vari episodi vissuti sul campo di gioco, e ci spiega le aspettative dell’attuale stagione in maglia nerazzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.