IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con i mister Gian Marco Albesano e Alessandro Giunta

Una chiacchierata con gli allenatori di Pallare e Vadino

A tu per tu con Gian Marco Albesano e Alessandro Giunta, entrambi ex giocatori ed ora allenatori di calcio. Albesano, dopo aver lavorato per una decina di anni nel settore giovanile della Cairese, ha condotto il Dego e, da due stagioni, guida il Pallare nel campionato di Seconda Categoria. Giunta, dopo le esperienze con Pontelungo e Soccer Borghetto, inizia la nuova esperienza da mister del Vadino.

Parliamo di Sport: tu per tu con Gianmarco Albesano e Alessandro Giunta

Albesano, al secondo anno a Pallare, parla delle ambizioni della squadra valbormidese, mentre Giunta spiega come è nato il Vadino, che si presenterà ai nastri di partenza, come matricola, del campionato di Seconda Categoria

Publiée par IVG.it Sport sur Mercredi 2 septembre 2020

Gian Marco Albesano e Alessandro Giunta hanno in comune il fatto di essere alla guida di una squadra partita da zero, dato che il Pallare è stato rifondato un anno fa mentre il Vadino è una società neocostituita; ci parlano delle rispettive realtà e del loro modo di svolgere il ruolo di allenatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.