IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona l’assemblea regionale di “Riva Destra” con il segretario Fabio Sabbatani Schiuma

Nella stessa giornata la candidata di Fratelli d'Italia in Regione Barbara De Stefani incontrerà gli elettori savonesi in via Paleocapa (angolo Corso Italia)

Savona. Mercoledì 16 settembre a Savona si svolgerà l’assemblea del coordinamento regionale della Liguria di “Riva Destra”, movimento politico-culturale federato con Fratelli d’Italia.

Il meeting, a cui parteciperanno i vertici regionali, provinciali e i coordinatori cittadini liguri del movimento, sarà presieduto dal segretario nazionale e fondatore onorevole Fabio Sabbatani Schiuma. Nella stessa giornata, la candidata di Fratelli d’Italia in Regione Barbara De Stefani incontrerà gli elettori savonesi in via Paleocapa (angolo Corso Italia).

I dirigenti di Riva Destra in Fratelli d’Italia Andrea Marrone (Coordinatore regionale), Fabrizio Marabello (vice Coordinatore regionale) e Luigi Tezel (Coordinatore provinciale di Savona) proporranno al segretario nazionale alcuni progetti politici fra cui la costituzione di nuovi circoli sul territorio savonese e una maggiore attenzione sui problemi che riguardano il lavoro, la sicurezza, la sanità e il sociale.

“L’auspicio – afferma Sabbatani Schiuma – è che, grazie anche al nostro impegno e alla nostra presenza nelle liste elettorali, la coalizione guidata da Giovanni Toti possa continuare a governare la Liguria con una presenza incisiva di consiglieri di Fratelli d’Italia. Oggi saremo tutti insieme a Genova con la nostra leader Giorgia Meloni per invitare gli elettori della Liguria a recarsi a votare, perché non è solo un diritto ma soprattutto è un dovere, e a sostenere i candidati di Fratelli d’Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.