Savona. Mercoledì 16 settembre a Savona si svolgerà l’assemblea del coordinamento regionale della Liguria di “Riva Destra”, movimento politico-culturale federato con Fratelli d’Italia.
Il meeting, a cui parteciperanno i vertici regionali, provinciali e i coordinatori cittadini liguri del movimento, sarà presieduto dal segretario nazionale e fondatore onorevole Fabio Sabbatani Schiuma. Nella stessa giornata, la candidata di Fratelli d’Italia in Regione Barbara De Stefani incontrerà gli elettori savonesi in via Paleocapa (angolo Corso Italia).
I dirigenti di Riva Destra in Fratelli d’Italia Andrea Marrone (Coordinatore regionale), Fabrizio Marabello (vice Coordinatore regionale) e Luigi Tezel (Coordinatore provinciale di Savona) proporranno al segretario nazionale alcuni progetti politici fra cui la costituzione di nuovi circoli sul territorio savonese e una maggiore attenzione sui problemi che riguardano il lavoro, la sicurezza, la sanità e il sociale.
“L’auspicio – afferma Sabbatani Schiuma – è che, grazie anche al nostro impegno e alla nostra presenza nelle liste elettorali, la coalizione guidata da Giovanni Toti possa continuare a governare la Liguria con una presenza incisiva di consiglieri di Fratelli d’Italia. Oggi saremo tutti insieme a Genova con la nostra leader Giorgia Meloni per invitare gli elettori della Liguria a recarsi a votare, perché non è solo un diritto ma soprattutto è un dovere, e a sostenere i candidati di Fratelli d’Italia”.