In sella

A Loano la quarta edizione della Gran Fondo On Energy dei LöaBikersevento

L'edizione 2020 della Gran Fondo On Energy si correrà il 4 ottobre 2020, organizzata dal Gruppo Sportivo LöaBikers di Loano

cicloturismo granfondo loano

Loano. Si correrà domenica 4 ottobre la quarta edizione della Gran Fondo On Energy, la gara ciclistica organizzata dal Gruppo Sportivo LöaBikers. La manifestazione gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

La competizione sarà aperta a tutti i cicloamatori e ai cicloturisti di entrambi i sessi, italiani e stranieri, compresi tra i 16 e 70 anni, purché tesserati alla Acsi o ad enti della Consulta Nazionale, e ai non tesserati purché in possesso di certificato medico attestante la sana e robusta costituzione.

La corsa prenderà il via alle 10.30 con partenza e arrivo (intorno alle 13.30 circa) in piazza Valerga. Lungo l’itinerario di gara gli atleti toccheranno i comuni di Borghetto Santo Spirito e Ceriale, per poi dirigersi verso Albenga, San Fedele, Villanova d’Albenga, Coasco, Cisano sul Neva, Zuccarello, Garessio, Valsorda, Valle Soprana, Calizzano, Bardineto, Carpe, Toirano e Boissano, tagliando il traguardo in piazza Valerga a Loano. La gara è valida come prova del Campionato Nazionale Acsi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.