IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A casa aveva hashish, marijuana, cocaina, ketamina e Mdma: 25enne arrestato dai carabinieri per spaccio

Sarà processato domani per direttissima in tribunale a Savona

Savona. c il 25enne savonese, T.M., arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione e spaccio di droga.

Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Savona erano impegnati nei consueti servizi finalizzati al controllo del territorio ed al contrasto dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante i controlli, i militari hanno fermato e controllato il 25enne savonese, che per tutto il tempo ha mantenuto un atteggiamento insolitamente nervoso. Ciò ha spinto i militari ad effettuare una perquisizione.

Nel corso del controllo, il 25enne è stato in possesso di 30 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 77 grammi di hashish oltre a 27 grammi di marijuana, oltre a 2 grammi di cocaina, un grammo di ketamina e 0.65 grammi di MDMA insieme a vario materiale per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di comparire nella giornata di domani davanti al giudice del tribunale di Savona nel rito “per direttissima”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.