IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bergeggi serata benefica per il San Paolo con le campionesse Linda Cerruti e Federica Sala

Raccolta fondi per l'associazione Cresci

Bergeggi. Sabato 5 settembre alle ore 20 si terrà a Bergeggi in piazza XX Settembre una cena insieme ai “Supereroiincorsia” e alle campionesse di Sincro Linda Cerruti e Federica Sala.

L’evento realizzato con la collaborazione dell’amministrazione comunale, il Circolo Ricreativo Bergeggino e il gestore del locale Nevio Tonello, prevede una raccolti fondi durante la serata, devoluti interamente all’associazione Cresci, da sempre impegnata a sostenere progetti rivolti al reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo e ai suoi piccoli sfortunati ospiti.

Oltre ai fondi raccolti con la cena, a cui ha partecipato donando parte del materiale l’azienda Sottozero di via Nizza, durante la serata prenderà il via sempre a scopo benefico una lotteria a premi con molte sorprese messe in palio dall’Area Marina Protetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.