IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visitare la città curiosando tra le offerte dei negozianti: tutto pronto per “Shopping in Savona”

Giovedì 20 agosto sarà dedicato a tutti i clienti con promozioni straordinarie, grandi saldi e tantissime offerte

Savona. Giovedì 20 agosto è l’appuntamento per una giornata straordinaria a Savona; un giorno dedicato a tutti i clienti con promozioni straordinarie, grandi saldi e tantissime offerte.

“Shopping in… Savona” è organizzato dal Comune di Savona e coordinato da Ascom Confcommercio Savona e, fanno sapere gli organizzatori, “sarà un’occasione imperdibile per visitare la città, apprezzare le sue bellezze artistiche e culturali, godersi un mare splendido e trascorrere il tardo pomeriggio e la serata curiosando tra le offerte proposte dai negozianti e gli aperitivi dissetanti”.

L’iniziativa proseguirà sino a tarda sera, con l’apertura serale straordinaria per dare la possibilità ai clienti di passeggiare e godere della città in tutta tranquillità, al chiaro di luna.

“I commercianti hanno chiesto a gran voce la possibilità di una giornata dedicata allo shopping durante i saldi estivi e di poter esporre i loro prodotti e promuovere le loro attività in un momento molto delicato come questo ed Ascom è felice di aver collaborato fattivamente con l’amministrazione e l’assessore allo sviluppo economico che hanno supportato questa iniziativa offrendo questo piccolo ma importante spazio al commercio savonese”, ha dichiarato il presidente Laura Chiara Filippi.

“Pensiamo sia un’occasione per invitare in città molti clienti tra cui i tanti turisti che quest’anno hanno preferito una vacanza nella nostra Regione che, come sempre, ha tutte le carte in regola per affermarsi una delle mete più suggestive per le vacanze italiane”, ha concluso

Sulla pagina Facebook @scoprisavona si potranno scoprire in anteprima le novità della giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.