IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violazione delle normative anti-Covid: kebab Hurgada di Alassio chiuso per 5 giorni

A notificare il provvedimento sono stati i carabinieri

Alassio. Continuano i controlli da parte delle Forze dell’Ordine e, purtroppo, anche le conseguenti sanzioni e i provvedimenti nei confronti di locali che non rispettano le normative anti-Covid. 

È il caso del kebab-pizzeria-fast food Hurgada, situato in via Leonardo Da Vinci, ad Alassio, dove, stando a quanto accertato, sarebbero state rilevate irregolarità in relaziona ad assembramenti e mancato uso dei dispositivi di protezione individuale previsti.

Per questo motivo, è stata disposta la chiusura per 5 giorni dell’attività. Il provvedimento è stato notificato dai carabinieri della compagnia di Alassio. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.