Savona. Ancora una volta la storica società granata ha dimostrato di sapersi muovere con destrezza ed arguzia nella scelta del proprio staff tecnico.
La politica societaria della Veloce è moto chiara: i mister, oltre ad un’esperienza conclamata nel mondo del calcio giovanile, devono essere educatori, uomini dotati di una grande intelligenza emotiva, capaci ed abili nel trasmettere le proprie conoscenze per una crescita sportiva, sociale ed intellettuale.
Ed ecco che a pochi giorni dall’inizio della preparazione, oltre alla new entry mister Riccardo Quintavalle (che seguirà la leva Giovanissimi 2006), a mister Fabio Musso che, unitamente agli altri allenatori di leva (mister Rino Ceraolo e mister Tiziano Interlicchia), gestirà le due squadre degli Allievi 2005, è stato presentato nei giorni scorsi mister “Lello” Morbelli.
“Lello”, grande uomo di calcio, come giocatore ed allenatore, ha accettato l’ambiziosa gestione della leva Esordienti 2008 dove, nella massima serenità, potrà mettere a disposizione dei ragazzi, il proprio valore e la propria esperienza.
Infine, per gli Esordienti 2009, un gradito ritorno in casa Fbc Veloce 1910: mister Filippo Spoto, il quale, dopo solo un anno di assenza, è tornato nella grande famiglia granata.
Proprio agli Esordienti 2008 e 2009 la società granata dedica due giornate di open day per tutti i ragazzi che abbiano voglia di conoscere la competenza dei relativi allenatori: appuntamento per tutti martedì 11 agosto e giovedì 13 agosto dalle ore 17,30 alle 19 al campo di via Tissoni a Savona.

.