IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, venerdì 21 agosto il primo torneo estivo Ping-Pong Gala foto

Alle ore 9 l'evento dedicato ai non tesserati; alle 14 si affronteranno i giocatori Fitet

Varazze. Il Tennistavolo Don Bosco Varazze organizza il primo torneo estivo Ping-Pong Gala, che si disputerà venerdì 21 agosto in piazza Nello Bovani, la storica “ciassa du balun” fronte mare, nel centrale rione del Solaro.

Il programma prevede due distinte competizioni, entrambe composte da un massimo di 48 partecipanti: la prima con inizio alle ore 9, per tutti gli appassionati (quota di iscrizione 5 euro); mentre la seconda, riservata ai tesserati Fitet (Federazione Italiana Tennis Tavolo), con inizio alle ore 14 (quota di iscrizione 10 euro). Nel torneo dei tesserati si prevedono adesioni di atleti provenienti da varie regioni d’Italia.

L’evento è organizzato con il patrocinio dell’amministrazione comunale i Varazze, nel rispetto del protocollo anti Covid-19, come previsto dalle disposizioni di Fitet e Coni, delle autorità locali, regionali e nazionali: distanziamento di sicurezza, mascherine, uso di gel disinfettante, misurazione febbre, ecceera.

In considerazione dei posti limitati, si consiglia a quanti interessati di affrettarsi a telefonare per aderire al torneo telefonando o scrivendo al 3807221284 (Fabrizio) oppure al 3296873679 (Luca).

Premi ai primi otto classificati di ogni torneo ed altri a sorpresa.

“Sarà un’occasione – spiega il vicepresidente del Tennistavolo Don Bosco Varazze, Fabrizio Lattaro, – per ripartire e divertirci tutti insieme, proseguendo l’esperienza degli anni scorsi, in piazza Bovani, dove, ogni estate, montavamo dei tavoli per fare giocare i bambini e gli adulti che volessero avvicinarsi al nostro sport. Le previsioni meteorologiche sono favorevoli e dunque si annuncia una bella giornata. Avremo una notevole affluenza di uomini e donne, senza limiti di età e di esperienza. Che vinca il tennistavolo!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.