IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, un difensore da Eccellenza per mister Berogno: Edoardo Severi

I nerazzurri, in odore di ripescaggio, piazzano un altro colpo di mercato

Varazze. Ancora un colpo di mercato del Varazze Don Bosco, che non nasconde le proprie ambizioni.

La formazione che sarà allenata da Gianni Berogno potrà contare su Edoardo Severi. Nato nel gennaio 1999, difensore, Severi nella stagione 2016/2017 ha giocato in Eccellenza con la Voltrese Vultur, per poi passare al Savona, con il quale ha disputato un campionato di Serie D, iniziando anche il successivo, spostandosi poi al Vado a metà stagione. Nella scorsa annata ha militato in Eccellenza nel Rivasamba.

Nella graduatoria dei ripescaggi in Eccellenza, il Varazze Don Bosco, con 253,50 punti, è secondo solamente al Canaletto Sepor. Considerato che il Vado dovrebbe salire in Serie D e la prossima Eccellenza sarà a venti squadre, nel massimo campionato regionale ci sarebbe spazio sia per il Canaletto, sia per il Varazze, sia per il Molassana, terzo con 204,00 punti. Lo sapremo nel pomeriggio di oggi, quando la LND regionale ufficializzerà i ripescaggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.