IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, cena in jazz al Boma con il giovanissimo talento Tommaso Perazzo evento

Il musicista suonerà in interplay con la collaudata ritmica Cerruti e Cervetto

Varazze. Giovedì 27 agosto alle ore 20:30 il giovanissimo talento del jazz Tommaso Perazzo torna ad esibirsi con la sua voglia di sperimentazione e la sua naturalezza in interplay con la collaudata ritmica Cerruti e Cervetto.

Tommaso Perazzo pianista jazz

Nato nel 1996, Perazzo ha iniziato a suonare il piano all’età di 5 anni, mostrando fin dall’inizio una forte predilezione per jazz e blues, come documentato nel video “Tommaso piano blues”. Ha continuato il suo viaggio musicale a Genova e poi si è trasferito per studiare al Conservatorio di Amsterdam.

Nel 2018 ha vinto il Premio miglior solista per pianoforte del Conservatorio di Amsterdam e il prestigioso Premio Internazionale Massimo Urbani, che gli ha dato l’opportunità di registrare il suo primo album jazz “What’s coming back”.

Pronti per la Jazz Dinner di giovedì? Per informazioni e prenotazioni chiamate il Boma Ristorante Caffè al numero di telefono 019 934530.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.