IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze: cade giocando, dodicenne trasportato d’urgenza al Santa Corona

E' accaduto all'ora di cena in un albergo e il ragazzino si è procurato un grave trauma cranico

Più informazioni su

Varazze. Caduta accidentale, mentre stava giocando in attesa della cena, per un giovane turista di dodici anni ospite di un albergo di Varazze.

E’ successo intorno alle 19.30, e il ragazzino, che nell’incidente ha battuto la testa, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce rossa di Varazze e il personale sanitario del 118, i quali, dopo aver prestato le prime cure all’adolescente, e aver considerato la gravità del trauma cranico commotivo, hanno deciso di trasferirlo al pronto soccorso del nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.