IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in azione a Savona: defibrillatore danneggiato

E' successo nella notte, postazione già ripristinata

Savona. Atto vandalico nella notte a Savona.

Ignoti hanno pensato bene di danneggiare la postazione del defibrilatore a Zinola, in via Nizza, all’angolo con via Brilla.

I vandali hanno spaccato il frontale della postazione, facendo così partire l’allarme con il conseguente arrivo della Croce Rossa di Savona per falso allarme.

“Ora abbiamo provveduto al ripristino della postazione danneggiata” affermano dalla Croce Bianca savonese, che ha in gestione diverse postazioni nel territorio savonese. Sono in corso accertamenti per risalire ai responsabili del gesto, condannato anche sui social.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.