IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, ok anche la seconda amichevole

La partita in serata contro la Sestrese si è conclusa 1 a 0

Più informazioni su

Vado Ligure. Dopo il Borzoli, secondo allenamento congiunto del Vado in preparazione all’imminente stagione agonistica. I rossoblù nel pomeriggio allo stadio “Ferruccio Chittolina” hanno infatti ospitato la Sestrese, squadra neopromossa nel campionato regionale di Eccellenza.

L’avversario odierno, come ci si poteva attendere, si è dimostrato meno agevole. Nei novanta minuti i vadesi hanno vinto 1 a 0, di misura.

Il risultato è stato sbloccato nell’ultimo quarto di gara, grazie a una punizione messa a segno da Samuele Chicchiarelli, attaccante giunto a inizio agosto dal Real Forte Querceta (Serie D).

Questa la formazione schierata in avvio dall’allenatore Luca Tarabotto: Luppi, Ravera, L. Casazza, Tissone, Gallotti, A. Casazza, Gulli, Taddei, Valenti, Bacigalupo, Corsini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.