IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione italiana lotta alla distrofia muscolare, ad Albenga primo incontro del nuovo Consiglio direttivo

Durante la riunione i consiglieri hanno iniziato a delineare le linee guida delle attività per il prossimo triennio

Albenga. L’11 luglio 2020 si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione U.I.L.D.M – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – sezione di Albenga.

L’incontro si è aperto con il passaggio di consegne con il Consiglio Direttivo uscente e un ringraziamento al presidente Marco Rosati e al consiglio direttivo uscente per l’impegno e il lavoro svolto per far crescere l’Associazione nei 3 anni di mandato.

Il passaggio più importante è stata l’assegnazione delle cariche istituzionali. All’unanimità i consiglieri hanno eletto come Presidente dr. Ferrante Michael e vice presidente Paolo Lamarra. Infine sono stati nominati segretario la socia Tonoli Matilde, tesoriere l’uscente presidente Rosati Marco e consigliere Maccio’ Carlo.

Durante l’incontro i consiglieri hanno iniziato a delineare le linee guida delle attività per il prossimo triennio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.