IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una riconferma per l’Andora, un tris di arrivi per il Vadino foto

Federico Girimondi resta in biancoblù; Alberto Giraldi, Alessandro Valentino e Daniele Miserendino giocheranno con la maglia arancionera

Andora. Siamo al 6 agosto e il calciomercato sta assestando gli ultimi movimenti, dato che gran parte delle squadre hanno completato le rispettive rose giocatori.

In Prima Categoria, l’Area Calcio Andora ha ufficializzato la permanenza di Federico Girimondi, classe 2001, che sarà a disposizione di mister Giancarlo Delfino andando ad aggiungere qualità e quantità al progetto giovani.

In Seconda Categoria, tris di arrivi per il Vadino. Dopo tanti anni trascorsi al Pontelungo, giocherà con la maglia arancionera Alberto Giraldi, attaccante classe 1995. Dalla Villanovese arrivano due giocatori: Alessandro Valentino, classe 1988, e Daniele Miserendino, centrocampista classe 1993 che aveva iniziato la scorsa stagione nella San Filippo Neri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.