IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Un volontario risponde al presidente Anpas: “Noi agiamo per il bene della collettività senza distinzione di colore politico”

Ieri il presidente Rizzo ha lanciato un durissimo “j’accuse” che ha avuto come principale bersaglio una figura precisa: il commissario straordinario di Alisa, Walter Locatelli

Più informazioni su

Sono sconcertato dalle parole del presidente Anpas Lorenzo Rizzo. Premesso che noi volontari dedichiamo il tempo al volontariato per il bene della collettività.

Non guardiamo se sei rosso, verde, bianco… per fare un intervento con grande sacrificio. Però mettere di mezzo la politica è veramente vergognoso.

Capisco che ci solo le regionali, ma non accetto questo… ditelo al signor Rizzo che noi volontari come ripeto non siamo volontari per fare politica… spero che non accada più una cosa del genere.

Volontario Bestoso Alfonso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.