IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un pompiere impegnato a salvare un bambino: nuova scultura di Mario Nebiolo rende omaggio ai vigili del fuoco

L'opera verrà presentata ufficialmente il 4 agosto presso la sede del distaccamento finalese

Finale Ligure. Raffigura un vigile del fuoco impegnato nel salvataggio di un bambino la scultura, realizzata dall’artista Mario Nebiolo, che verrà collocata all’interno dell’area della caserma dei vigili del fuoco di Finale Ligure.

L’opera verrà presentata ufficialmente il 4 agosto alle 19 proprio presso la sede del distaccamento finalese. Parteciperanno le autorità del territorio ed i rappresentanti delle istituzioni.

Dopo i saluti da parte del comandante provinciale Emanuele Gissi e del capo-distaccamento, si terrà la presentazione dell’autore e della scultura. Seguirà la cena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.