IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo giorno di controesodo: bollino giallo, 4 km di coda tra Varazze e bivio A26 [AGG]

Una nuova giornata di rientri dalle vacanze estive

Liguria. Agg ore 13.54 Al momento sono segnalati 4 km di coda nel tratto tra Varazze e il bivio con la A26.

– Con l’ultima domenica di agosto, arriva anche l’ultima giornata di controesodo per la viabilità delle nostre autostrade: le previsioni di traffico parlano infatti di bollino giallo fino alla serata per i rientri dalle vacanze.

Secondo Autostrade per l’Italia a rischio sono soprattutto i tratti sulla direttrice nord-sud: attesi rallentamenti sulla A10 tra Arenzano al bivio con l’A26, sulla A26 stessa, almeno fino a Masone, e poi in parte sulla A7 e sulla A12 in direzione allacciamento per Milano.

Le prime ore della mattinata, però, sono trascorse abbastanza tranquille: un incidente, per fortuna non grave, ha creato qualche rallentamento tra Arenzano e Pra’, in direzione del capoluogo ligure, ma senza conseguenti pesanti per il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.