IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutela e promozione del territorio: nasce Varazze Outdoor

Prende il posto di Vaze Free Time, il cui ex presidente Marco D'Aliesio, resta nel consiglio direttivo

Più informazioni su

Varazze. Dopo circa sei anni alla guida dell’associazione di promozione sociale Vaze Free Time con la carica di presidente, per Marco D’Aliesio è giunto il momento di passare il testimone.

“Essendo però Vaze Free Time nata con scopi e obiettivi più sociali e più legati al mio progetto di Varazze Outdoor – spiega D’Aliesio -, insieme al direttivo e agli associati che si sono susseguiti in questi anni, che con il loro supporto hanno fatto crescere e ampliare il progetto, si è deciso di dare vita ad una associazione sportiva dilettantistica che non poteva chiamarsi altrimenti che Varazze Outdoor“.

“Nasce quindi un nuovo sogno – prosegue -, un nuovo progetto che punta all’inclusione dei giovani che abbiamo seguito durante questi anni e che sono cresciuti con noi e alla tutela e alla promozione del nostro territorio varazzino con progetti sempre più ambiziosi ed allargati anche ad altre località”.

Il nuovo presidente sarà Massimo Dentice; sarà affiancato dal vicepresidente Christian Ancione, mentre il ruolo di segretaria sarà ricoperto da Simona Villa.

Marco D’Aliesio, insieme a Patrizia Rota, avrà la funzione di consigliere, oltre ad essere presidente onorario a tutela e garanzia del progetto e del logo Varazze Outdoor.

“Seguiteci sui social per tutte le nostre iniziative e per partecipare ai nostri Ebike Tour alla scoperta del territorio per tutto il mese di settembre e ottobre” conclude D’Aliesio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.