IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, Vaccarezza: “La politica dia tempi certi e infrastrutture adeguate a chi fa coraggiosamente impresa”

"Implemento del numero di presenze e ottimi servizi sono il sistema adatto"

Prato Nevoso. “Quando si parla di territorio e sviluppo si parla naturalmente di sinergie fra territori: turismo e infrastrutture funzionano se collegate anche nella progettualità fra differenti realtà”. A dirlo è Angelo Vaccarezza, consigliere regionale ligure e candidato alle prossime elezioni regionali con la lista Toti Presidente, in visita a Prato Nevoso.

Vaccarezza ha incontrato Gianluca Oliva, il quale, spiega, “dell’innovazione imprenditoriale nel settore turistico ha fatto un motivo di vanto ma soprattutto un vero e proprio sistema coordinato che unisce idee e progetti e li traduce in realtà concrete e di successo. In termini pratici implemento del numero di presenze e ottima qualità dei servizi offerti”.

“Abbiamo bisogno di rinascere e questo è il sistema adatto – conclude il consigliere regionale – La politica deve dare tempi certi e infrastrutture adeguate che permettano a chi fa coraggiosamente impresa nel turismo di avere strumenti adeguati per competere con le altre destinazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.